Trattamento Smagliature Laser

/Trattamento Smagliature Laser
Trattamento Smagliature Laser2019-02-20T14:16:10+00:00

Le smagliature o striae atrophicae, sono un tipo di atrofia della cute molto diffuso, caratterizzate da depressioni lineari, parallele tra di loro, separate da cute sana.
Rappresentano uno dei trattamenti medico estetici più effettuati nel nostro studio. 

Cosa sono le smagliature?

Le smagliature, alterazioni lineari atrofiche del derma cutaneo, hanno aspetto clinico diverso in base al grado evolutivo. La colorazione varia dal rosso violaceo nella fase iniziale al bianco perlaceo della fase avanzata. La precocità dell’intervento è importante per l’esito positivo del trattamento.

Quali strumenti uso ?

Con i Peeling chimici e la Terapia cosmetologica si migliora l’aspetto cutaneo delle smagliature e si induce la rigenerazione epidermica e di tessuto collagene. Il Laser non ablativo, la Carbossiterapia, Biorivitalizzazione con acido ialuronico ed aminoacidi, la Radiofrequenza, agiscono sulla neo formazione di collagene.

Che risultati si ottengono?

Il miglioramento estetico delle smagliature si ottiene con trattamenti multidisciplinari e costanti e se si interviene precocemente i risultati sono visibili e duraturi.

Tempi di recupero.

La stimolazione del tessuto collagene è graduale e non necessita di trattamenti aggressivi che comportino tempi di recupero impegnativi.

Chiama ORA