Trattamento per il rilassamento cutaneo

//Trattamento per il rilassamento cutaneo

Trattamento per il rilassamento cutaneo

Non rinunciare a scoprire il tuo corpo! Scopri il trattamento efficace e sicuro contro il rilassamento cutaneo.

 

Trattamento sicuro contro il rilassamento cutaneo. 

Specialmente indicato per interno braccia, addome, ginocchi, décolleté e dorso mani. 

Una richiesta sempre più frequente è il trattamento di rilassamento cutaneo, perdita di tono di alcune zone che si espongono prevalentemente in estate e che non è solo un segno del passare degli anni ma anche fonte di imbarazzo nell’essere mostrate.

Spesso le clienti vengono nello studio con una sensazione di disagio. “Mi piacerebbe tenere le mie braccia scoperte ma proprio quest’aspetto brutto e rilassato non mi piace, quindi mi copro..” oppure “ ho delle ginocchia vecchie e rugose, ci si può fare qualcosa?”, “Ho delle brutte rughe sul decolleté.”, “Il mio addome non è più tonico, ha come delle rughe e delle pieghe…”

Il rilassamento cutaneo è una conseguenza naturale del passare del tempo. Tuttavia, è sempre possibile migliorare sensibilmente l’aspetto di quelle zone non più toniche, e godersi pienamente l’estate e il corpo scoperto.

Il trattamento del rilassamento cutaneo, un tempo non possibile, adesso infatti lo è diventato, grazie all’uso di acidi ialuronici ibridi selezionati ad alta concentrazione che somministrati in un’unica combinazione brevettata creano le condizioni ottimali per contrastare l’invecchiamento cutaneo che si esprime con la perdita di elasticità, di tono, di spessore e la comparsa di rughe.

Il prodotto migliore per questo trattamento è Prophilo Body, già ampiamente utilizzato nel trattamento del viso. Prophilo Body nasce come soluzione specifica per l’interno braccia ma si sono con il tempo aggiunte altre indicazioni.

 

Come funziona?

Il trattamento mantiene e favorisce la vitalità dei fibroblasti che producono collagene ed elastina e dei cheratinociti migliorando l’aspetto della pelle, degli adipociti che danno volume al tessuto.

In sostanza si ottiene un rimodellamento dei tessuti ed un miglioramento del rilassamento cutaneo. 

Come funziona?

Si fanno 2 sedute a distanza di un mese utilizzando la tecnica BAP, vale a dire l’applicazione di mascherina che indica esattamente i punti di iniezione e la quantità esatta da iniettare. Successivamente, si utilizza un cerotto adesivo per qualche ora che migliora l’assorbimento ed a domicilio l’uso di una crema contenente principi attivi ricchi di acido ialuronico.

Le zone da trattare

Le zone attualmente che hanno dato ottimi risultati sono: interno braccia, addome, ginocchia, decolleté e dorso mani.

Prophilo è un prodotto estremamente naturale a base solo di acido ialuronico ed ha tutti i requisiti per essere considerato un prodotto sicuro.

Non rinunciare a scoprire il tuo corpo. Le possibilità per migliorarne l’aspetto sono molteplici, sicure ed efficaci. Chiedi una consulenza gratuita, ti consiglieremo al meglio.


 

Tantussiskincare

Corso Matteotti, 92
56025 Pontedera (Pisa)

+39 0587 59190

+39 348 0091545

Di |2023-05-04T15:24:10+00:00Aprile 11th, 2023|Categorie: Bellezza e curiosità|Commenti disabilitati su Trattamento per il rilassamento cutaneo