Rimodellamento Labbra

/Rimodellamento Labbra
Rimodellamento Labbra2019-03-22T10:55:23+00:00

Il rimodellamento delle labbra è un trattamento di medicina estetica tra i più richiesti, sia da pazienti giovani che gradiscono un labbro più pronunciato per essere più attraenti, sia da pazienti che hanno subito un’involuzione del labbro in corso di invecchiamento cutaneo. Risultati naturali.

Cosa si intende per rimodellamento delle labbra?

Le labbra sono uno dei punti di attrazione del viso e la giusta proporzione ha un effetto positivo di Beautification su un viso giovane e di ringiovanimento su un viso non più giovane dove compaiono le rughe verticali dette ‘codici a barre’.

Quale intervento e quali strumenti uso?

Si usano Filler di acido ialuronico specifici in base al risultato che si vuole ottenere. La tecnica di iniezione è con ago o cannula.

Con Tossina botulinica in microiniezioni si correggono invece le rughe verticali delle labbra ed anche asimmetrie o un sorriso gengivale non estetico.

L’applicazione di anestetico locale e presente all’interno del filler rende il trattamento minimamente fastidioso.

Che risultati si ottengono?

I risultati sono immediatamente visibili. Una seduta o più sedute ravvicinate creano labbra perfette per ogni viso. Per il mantenimento del risultato si consigliano controlli che variano dai 6 ai 12 mesi.

I tempi di recupero

Il trattamento è ambulatoriale. In qualche caso si sviluppa un lieve gonfiore o piccoli ematomi per la ricchezza di vascolarizzazione delle labbra, ma si tratta di reazioni temporanee che scompaiono nei giorni successivi.

Chiama ORA