I rimedi per il corpo…con l’estate alle porte!

//I rimedi per il corpo…con l’estate alle porte!

I rimedi per il corpo…con l’estate alle porte!

Per un’estate di bellezza in forma smagliante scopri i trattamenti più efficaci di medicina estetica!

 

I rimedi per il corpo…con l’estate alle porte!

Come arrivare all’estate con un corpo attraente?

Si stanno avvicinando i mesi estivi, inizieremo a scoprirci ed è necessario vedere se il nostro corpo ha bisogno di qualche piccolo aiuto per potere essere in ordine ed attraente.

I problemi più frequenti quali sono? La cosidetta ‘cellulite’ o gli accumuli adiposi localizzati a livello addominale, agli arti inferiori oppure sempre più spesso un eccessivo rilassamento in alcune zone come le braccia, l’interno coscia, le ginocchia, le rughe del decolleté sono tra le criticità maggiormente presenti.

Oggi la medicina estetica offre rimedi e soluzioni ad ogni tipo di problema.

Molto in voga da qualche anno è, ad esempio, il rimodellamento dei glutei.

Per i problemi legati agli inestetismi nella cellulite oppure ad eccesso di tessuto adiposo, i trattamenti consigliati spaziano dalla Carbossiterapia, un vero e proprio toccasana che agisce a 360 gradi da un punto di vista farmacologico, alla Criolipolisi, un trattamento definitivo per la riduzione degli eccessi adiposi che si realizza con poche ed indolori sedute seguite da massaggi meccanici veicolanti radiofrequenza per migliorare velocemente la silhouette del corpo.

Inoltre, anche zone che hanno subito un rilassamento specialmente dopo una certa età possono essere migliorate significativamente non solo con alcuni dei trattamenti sopracitati ma utilizzando prodotti iniettivi di vario tipo che vanno dall’acido ialuronico all’attuale acido polilattico e che agiscono inducendo una stimolazione della produzione del collagene.

Risultati eccellenti si possono avere su zone difficili fino ad adesso come l’interno braccia, addome, decolleté, ginocchia, mani, collo. In qualche seduta, da 2 a 3 in base al prodotto utilizzato, a cadenza mensile.

Più impegnativo nel senso della quantità da iniettare è il trattamento per il rimodellamento dei glutei che viene effettuato con iniezioni esclusivamente di acido polilattico.

Le possibilità per arrivare all’estate con un corpo attraente e in forma sono tante! Chiedi una consulenza, ti consiglieremo al meglio.

E inoltre…compilando il form riceverai subito info su un pacchetto speciale in promozione. Non perdere l’opportunità di rimetterti in forma, come davvero sogni!

 

Tantussiskincare

Corso Matteotti, 92
56025 Pontedera (Pisa)

+39 0587 59190

+39 348 0091545

Di |2023-11-07T13:51:42+00:00Marzo 16th, 2023|Categorie: Bellezza e curiosità|Commenti disabilitati su I rimedi per il corpo…con l’estate alle porte!