Real Life

/Real Life
Real Life2019-03-19T08:36:27+00:00

Dai 40 ai 65. A questa età…

  • E’ tempo di scegliere come impostare il futuro
  • Il tempo corre tra impegni, lavoro e famiglia
  • E’ indispensabile ritagliarsi un momento per se

Alcuni clienti dicono…

Mi sono rivolta alla dott.ssa Tantussi dopo aver fatto un intervento di rimodellamento labbra presso altro studio che mi aveva lasciato insoddisfatta e triste. Grazie alla profonda esperienza della dott.ssa Tantussi, l’azione correttiva effettuata mi soddisfa appieno e soprattuto mi è piaciuto il modo molto naturale del risultato!

Chiara D.

Ho sempre avuto un problema di cura dei capelli già da giovane. Oggi ho 48 anni e ho deciso di intervenire. E’ stata la migliore scelta che potessi fare. Anche se non esistono cure miracolose, i giusti trattamenti e soprattutto l’esperienza della dott.ssa Tantussi sono stati decisivi per arrivare ad un miglioramento sensibile e tangibile. Grazie Franca!

Luca B.

E’ tutta una corsa!

Non è mistero che il periodo tra i 40 e i 65 anni sia forse il più impegnativo nella vita di ciascuno.

Le soddisfazioni si alternano a grandi sacrifici, cambiamenti, trasferimenti, figli o matrimoni, preoccupazioni quotidiane, impegni lavorativi e le mille micro attività della vita “adulta” che freneticamente si accumulano. E’ sempre difficile trovare un momento per se stessi in questo periodo di vita, ma altrettanto fondamentale per non trovarsi nella terza fase con rimpianti o problematiche derivate semplicemente dalla trascuratezza.

Cosa fare allora? Questo è il momento ideale per prevenire l’invecchiamento prima che sia troppo tardi! Che sia una terapia cosmetica personalizzata o una biorivitalizzazione del viso e collo, ogni gesto può essere utile.

Per quanto riguarda il viso e il corpo, i trattamenti consigliati (e richiesti!) in questa età sono solitamente quelli che vanno ad intervenire sulle adiposità localizzate, sul ringiovanimento dello sguardo o sul trattamento delle macchie e capillari.

Per chi invece desidera un miglioramento complessivo del proprio aspetto, un effetto naturale con trattamento non invasivo, che semplicemente rilasci una più bella (e giovane!) immagine di sé, consigliamo senza dubbio un lifting non chirurgico di viso e collo.