La nuova tossina botulinica!

//La nuova tossina botulinica!

La nuova tossina botulinica!

Vuoi distendere le rughe e regalare gioventù al tuo viso? Scopri le nuove caratteristiche della tossina botulinica! Ancora più sicura ed efficace.

A cosa serve?

Nasce la nuova era della neuromodulazione estetica per il miglioramento delle rughe del terzo superiore del viso e per un viso dall’aspetto riposato.

Quali sono le novità?

  • La nuova tossina botulinica e’ in formulazione liquida già pronta all’uso, a differenza delle precedenti che erano in polvere da diluire. Da ciò deriva la esatta e riproducibile quantità di tossina per fiala che la rende precisa e sicura.
  • Viene prodotta rispettando l’impatto con l’ambiente
  • Non contiene derivati di origine animale ed umana, non contiene lattosio
  • Per le sue nuove caratteristiche, ha dimostrato rapidità di azione in un tempo di 24 ore e  prestazioni di lunga durata fino a 6 mesi

In sintesi

Le iniezioni di tossina botulinica devono essere eseguite da medici esperti e qualificati ed è essenziale procedere prima ad una visita preliminare per conoscere perfettamente l’anatomia del volto.

L’impiego della tossina botulinica in medicina estetica si rivela sempre più diffuso ed utile. Le iniezioni di tossina botulinica sono infatti un valido strumento per ridurre e attenuare le rughe di espressione in quanto le distendono conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

Studi clinici hanno rivelato miglioramento del benessere psico fisico personale dei pazienti che a distanza di un mese dalla iniezione si sentono più attraenti, più felici, più sicuri di se stessi!

 

Per valutare meglio i benefici della nuova tossina botulinica, prenota la tua visita o chiedi più info:

Corso Matteotti, 92
56025 Pontedera (Pisa)

+39 0587 59190

+39 348 0091545

Di |2022-06-06T10:07:19+00:00Maggio 27th, 2022|Categorie: Strumenti e trattamenti|Commenti disabilitati su La nuova tossina botulinica!