Luce pulsata M22

//Luce pulsata M22

Luce pulsata M22

Lo Studio Medico Franca Tantussi è di Pisa usa la luce pulsata M22 per la eliminazione di lesioni pigmentate di colore bruno come vari tipi di macchie e di colore rosso come capillari, rosacea, angiomi. E’ una luce pulsata che si differenzia dalle altre per la versatilità, precisione e sicurezza grazie alla possibilità di adattare i molti filtri che sono a disposizione o la potenza dell’impulso alla lesione da trattare.

Come funziona M22 a Luce Pulsata ?

Il manipolo posto a contatto con l’inestetismo da trattare, emette un fascio di luce che colpisce le lesioni contenenti i pigmenti rosso o bruno i quali vanno incontro a fototermolisi e disgregazione fino alla scomparsa progressiva e definitiva.

E doloroso ?

La sensazione è minimamente fastidiosa e di brevissima durata.

Come appare la pelle dopo la seduta?

Per la azione termica trasmessa dal manipolo la pelle appare arrossata, il pigmento scuro diventa più evidente fino a ridursi in 7/15 giorni.

Le lesioni vascolari si ingrigiscono per poi scomparire.

Il distretto epidermico superficiale non viene leso si usa una crema lenitiva e fotoprotettiva. Un buon camoufflage aiuta a rendere meno visibili gli esiti.

Quante sedute ?

Il numero di sedute varia da un minimo di una a 3 o 4 a cadenza mensile per garantire la sicurezza e ridurre al minimo il disagio post trattamento.

Di |2019-04-15T08:30:50+00:00Febbraio 18th, 2019|Categorie: Strumenti e trattamenti|Commenti disabilitati su Luce pulsata M22