Lifting non chirurgico viso e collo

/Lifting non chirurgico viso e collo
Lifting non chirurgico viso e collo2019-03-19T08:56:47+00:00

I trattamenti di medicina estetica per il viso e collo sono efficaci per ottenere un reale effetto lifting e prevengono l’evoluzione naturale dell’invecchiamento cutaneo verso un eccesso di pelle, curabile solo con la chirurgia. Sono non invasivi e il paziente è subito pronto per le attività sociali.

Cosa si intende per Lifting non chirurgico del viso e del collo?

Con l’invecchiamento il viso si modifica nei suoi volumi e mostra rilassamento nella sua parte inferiore con perdita della definizione dei contorni e del profilo.  Con procedure ambulatoriali non invasive si ringiovanisce il viso ed il collo

Quali strumenti uso?

Ad un viso svuotato si ridona il giusto volume con iniezioni di Filler di acido ialuronico in grado anche di esercitare una trazione verso l’alto dei contorni e profili se iniettato in punti di sostegno precisi.

Per ridare tensione alla pelle è necessario rigenerare il tessuto collagene con una Terapia cosmetologica  appropriata, la Biorivitalizzazione  con acido ialuronico in microiniezioni, il Laser non ablativo o la Radiofrequenza.

La Tossina botulinica sulla zona perioculare e frontale solleva la parte superiore del viso , nel collo e lungo il profilo mandibolare contrasta la azione di gravità.

Le procedure sono combinabili in base alle necessità.

Che risultati si ottengono?

I risultati sono naturali, immediatamente visibili, ottimali dopo qualche giorno. Si mantengono nel tempo con controlli inizialmente ogni 6/10 mesi.

I tempi di recupero.

I trattamenti non sono dolorose e non invasive quindi non richiedono tempi di recupero.

Chiama ORA