fbpx

Lifting non chirurgico viso e collo

/Lifting non chirurgico viso e collo
Lifting non chirurgico viso e collo2021-10-29T18:21:03+00:00

I trattamenti di medicina estetica per il viso e collo sono efficaci per ottenere un reale effetto lifting e prevengono l’evoluzione naturale dell’invecchiamento cutaneo verso un eccesso di pelle, curabile solo con la chirurgia. Sono non invasivi e il paziente è subito pronto per le attività sociali.

Cosa si intende per Lifting non chirurgico del viso e del collo?

Con l’invecchiamento il viso si modifica nei suoi volumi e mostra rilassamento nella sua parte inferiore con perdita della definizione dei contorni e del profilo.  Con procedure ambulatoriali non invasive è possibile ringiovanire il viso ed il collo con risultati tangibili.

Quali strumenti uso?

Endolift Lasemar mini 1500

Il trattamento Endolift è un trattamento ambulatoriale che utilizza micro fibre ottiche poco più grandi di un capello che vengono inserite facilmente sotto la cute.

Non richiede incisioni ma solo un piccolissimo foro di ingresso, non causa dolore e non richiede periodo di convalescenza.

La azione di Endolift è la promozione dello ‘Skin Tighteening’ ovvero la riduzione e la retrazione della lassità cutanea grazie alla rigenerazione di nuovo tessuto collagene che si traduce in un effetto di tensione , un effetto lifting.

Le zone che più di tutti ne hanno beneficio sono il contorno mandibolare, il collo ed il sottomento

Se invece il viso è svuotato li si ridona il giusto volume con iniezioni di Filler di acido ialuronico in grado anche di esercitare una trazione verso l’alto dei contorni e profili se iniettato in punti di sostegno precisi.

Per ridare compattezza ad una pelle sottile ed atona è necessario rigenerare il tessuto collagene con una Terapia microiniettiva  appropriata, la Biorivitalizzazione con acido ialuronico.

La Tossina botulinica o botulino sulla zona perioculare e frontale è utile per sollevare invece la parte superiore del viso, e lungo il bordo mandibolare ed il collo il collo per contrastare la azione di gravità che sposta in basso il terzo inferiore del viso.

Le procedure sono combinabili in base alle necessità per ottimizzare i risultati!

Che risultati si ottengono?

I risultati sono naturali, immediatamente visibili, ottimali dopo qualche giorno. Si mantengono nel tempo con controlli inizialmente ogni 6/10 mesi.

I tempi di recupero.

I trattamenti non sono dolorosi, si tratta di interventi non invasivi che quindi non richiedono tempi di recupero.

Chiama ORA

Scopri gli altri Trattamenti Viso