Laser

Laser medicali minimamente invasivi per il trattamento di Invecchiamento cutaneo, Macchie, Capillari, Epilazione definitiva, Adiposità localizzate.

Piattaforma M22 Lumenis Luce Pulsata e Neodimio Yag

Light Sheer duet Laser

Erbium Mosaic

Criolipolisi

 

Non esiste un Laser che agisce su tutto, anzi per ogni inestetismo cutaneo esiste un Laser specifico.

Lo Studio Medico Tantussiskincare da anni si occupa di terapia Laser e rinnova la strumentazione con tecnologie sempre più sicure ed all’avanguardia per rispettare il concetto di mininvasività e risultati naturali.

Lo studio medico Tantussiskincare utilizza Laser in dermatologia per la asportazione di lesioni cutanee neoformate e Laser ad uso medico estetico.

Il vertiginoso sviluppo delle tecnologie Laser ha ampliato l’uso in medicina estetica ed al momento la terapia Laser è diventata un arma insostituibile nei trattamenti di Medicina estetica.

 

La specificità di ogni laser sta nel fatto che emette una lunghezza d’onda capace di intervenire su diverse componenti cromatiche del tessuto (il rosso dei capillari, il bruno delle macchie) causandone la distruzione per fototermolisi e di intervenire a diversa profondità di azione.

Va da sè che esistono molti Laser e che la scelta deve essere fatta in base all’esperienza del medico.

Il Laser ablativo viene utilizzato per la terapia delle lesioni dermatologiche neoformate.

I Laser non ablativi vengono utilizzati dallo studio medico Franca Tantussi per il trattamento in medicina estetica del ringiovanimento cutaneo, delle macchie, dei capillari e nella depilazione definitiva.

Lo studio medico Franca Tantussi di Pisa utilizza la Terapia Laser in modo soft per il raggiungimento del risultato in modo graduale e non invasivo.

 

Di |2019-04-15T08:38:08+00:00Febbraio 6th, 2019|Categorie: Strumenti e trattamenti|0 Comments

Leave A Comment