fbpx

La tecnologia per la tua bellezza

/La tecnologia per la tua bellezza
La tecnologia per la tua bellezza2020-12-10T19:02:38+00:00
la tecnologia per la tua bellezza

La tecnologia è entrata a far parte della quotidianità di ognuno di noi aiutando alcuni settori a migliorarsi notevolmente. Per esempio nel campo del Beauty, la tecnologia è entrata in modo prorompente con macchinari sempre più performanti e semplici da usare.

Quali sono alcuni trattamenti che possiamo definire “tecnologici”?

La Carbossiterapia:

La Carbossiterapia è una terapia che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale tramite microiniezioni localizzate con un medical device brevettato. Efficace in chirurgia plastica, dermatologia e Medicina estetica.

La radiofrequenza:

La Radiofrequenza è una tecnica non invasiva, non chirurgica, non dolorosa e rappresenta uno dei trattamenti principali nello studio medico Franca Tantussi di Pisa per il ringiovanimento del viso, per il rimodellamento del corpo, per la riduzione della cellulite e di adiposità localizzate di cosce, glutei, addome, fianchi e braccia. Si basa sulla trasmissione al derma ed ipoderma di energia elettromagnetica che si traduce in calore.

Il microneedling:

Il microneedling è una tecnica non chirurgica, ossia un trattamento di ringiovanimento cutaneo che attraverso micro-perforazioni effettuate con aghi sottili, interviene con la produzione di collagene chiamato dall’organismo al fine di “riparare la ferita”.

Questi sono alcuni esempi di trattamenti che utilizzano come proprio mezzo la tecnologia..

Chiama ORA

Scopri gli altri Trattamenti Viso