Epilazione definitiva laser

/Epilazione definitiva laser
Epilazione definitiva laser2024-03-01T13:53:31+00:00

Tantussiskincare, Studio medico Dott Franca Tantussi di Pisa utilizza un laser innovativo per il trattamento medico della Epilazione definitiva.

Cosa si intende per epilazione definitiva?

La eliminazione definitiva di peli in ogni distretto corporeo è realizzabile con uso di Laser certificati e medicali. Si consiglia per la risoluzione di follicoliti degli arti inferiori e dell’inguine.

Quali strumenti uso?

Il Laser utilizzato è uno strumento estremamente efficace per l’eliminazione dei peli in poche sedute. Dotato di un manipolo piccolo per le zone poco estese, di un manipolo grande che rende veloce la esecuzione su zone estese come arti inferiori o dorso.

Non è doloroso.

Che risultati si ottengono?

I risultati si ottengono in un numero di sedute tra le 5 e le 6. Le sedute sono mensili per il viso, inguine ed ascelle. Preferibilmente ogni 2 mesi nelle altre zone e se la è crescita più lenta. Nell’uomo il numero di sedute aumenta.

Tempi di recupero.

Il trattamento di epilazione definitiva con laser non lascia esiti. Durante e dopo la seduta diventano più visibili i follicoli, sintomo di buon funzionamento.

Migliori risultati si hanno su pelle chiara e pelo scuro, per cui si consiglia di effettuare i trattamenti su una pelle non abbronzata.

Chiama ORA

Scopri gli altri Trattamenti Corpo