Vuoi un Lifting del viso e del collo senza chirurgia? Scopri i benefici del trattamento antiaging Endolift che rigenera il collagene!
CHE COSA E’ ENDOLIFT ?
E’ una tecnica antiaging che combatte i segni dell’invecchiamento del viso e del collo tramite una procedura laser endotessutale minimamente invasiva.
La attività fondamentale di Endolift è lo ‘ skintighteening’ ovvero la tonificazione e la riduzione del rilassamento cutaneo grazie alla formazione di nuovo collagene.
Endolift agisce specificatamente anche sul tessuto adiposo riducendolo in modo definitivo per cui è indicato laddove ci sia del tessuto adiposo in eccesso.
INDICAZIONI
- Rimodellamento dei volumi del viso e del profilo mandibolare
- Rassodamento ed effetto lifting del collo
- Riduzione del grasso sottomentoniero
COME FUNZIONA?
E’ un trattamento ambulatoriale.
Vengono impiegate microfibre laser monouso poco più grandi di un capello che sono inserite nel sottocute a livello dell’ipoderma superficiale.
Non richiede incisioni. Per ridurre il fastidio si effettua anestesia locale.
Endolift viene eseguito in una unica seduta ed è una procedura di breve durata.
Non necessita di un periodo di convalescenza e consente immediatamente la ripresa delle normali attività.
I risultati sono immediati ed a lungo termine nei 2/3 mesi successivi al trattamento mano a mano che il tessuto collagene si rigenera.
Come tutte le procedure di medicina estetica la risposta e la durata dell’effetto sono soggettive per ogni paziente e dove sia necessario il trattamento è ripetibile senza effetti collaterali.
Per valutare meglio i benefici del trattamento Endolift per il tuo viso e collo, prenota la tua visita o chiedi più info:
Corso Matteotti, 92
56025 Pontedera (Pisa)