Criolipolisi – La tecnologia per il dimagrimento localizzato

//Criolipolisi – La tecnologia per il dimagrimento localizzato

Criolipolisi – La tecnologia per il dimagrimento localizzato

Chi non vorrebbe qualche centimetro in meno e un corpo rimodellato?

Con la Criolipolisi e grazie alla tecnologia il trattamento delle adiposità localizzate è ora possibile senza dover ricorrere alla liposuzione chirurgica.

La criolipolisi è un trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate che risulta efficace in poche sedute.

E’ un metodo innovativo e una valida alternativa alla liposuzione chirurgica da effettuare in studio medico senza tempi di recupero od effetti collaterali.

Si trattano le adiposità localizzate di:

  • Arti superiori
  • Dorso, le cosidette “maniglie”
  • Addome
  • Fianchi
  • Arti inferiori

La Criolipolisi è un trattamento in cui il tessuto adiposo viene esposto ad una temperatura molto inferire a zero gradi. La iotermia icausa una reazione infiammatoria intensa del tessuto adiposo che successivamnete va incontro a necrosi e distruzione definitiva.

Il trattamento si effettua attraverso la applicazione di 2 manipoli sulla zona da trattare che esercitano una azione di vacuum sulla plica cutanea ed in assenza di dolore la sottopongono a bassa temperatura per un periodo di 60/70 minuti.

La Crioliposlisi ha effetto sulla riduzione in centimetri degli accumuli adiposi e sul rimodellamento dei profili corporei. Migliora anche la compattezza del tessuto cutaneo affetto da cellulite.

E’ doloroso?

Il trattamento non è doloroso, non lascia esiti e non richiede recupero.

E’ definitivo?

La riduzione del tessuto adiposo è graduale ma permanente. I grassi contenuti all’interno della cellula adiposa vanno incontro a lipolisi vale a dire a scissione in acidi grassi e trigliceridi che vengono smaltiti ed eliminati atraverso la via epatica e renale.

Ha effetti collaterali?

Per 15 giorni successivi alla Criolipolisi la zona trattata risulta appena anestetizzata e lievemente dolente al tatto.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero di sedute è di 3 o 4 sedute intervallate da 6/8 settimane. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute.

A scopo precauzionale si consiglia dosaggio ematico di Crioglobuline prima di procedere al trattamento.

Le Crioglobuline vengono prodotte dal sistema immunitario in alcuni soggetti se esposti a basse temperature e possono creare reazioni generalizzate riconducibili a vasculiti.

La Criolipolisi rispetta il concetto di procedura minimamente invasiva dello Studio Medico della Dott.ssa Franca Tantussi.

Per il trattamento usiamo l’innovativo macchinario Cooltech che congela in modo sicuro le tue cellule di grasso per rimuoverle definitivamente. E’ un trattamento indolore che dà risultati visibili e permanenti fin dalle prime applicazioni.

Prenota la tua visita o chiedi più info:

Corso Matteotti, 92
56025 Pontedera (Pisa)

T. +39 0587 59190
T. +39 348 0091545

 

 

Di |2022-03-17T12:02:56+00:00Marzo 15th, 2022|Categorie: Strumenti e trattamenti|Commenti disabilitati su Criolipolisi – La tecnologia per il dimagrimento localizzato