fbpx

Correzione dei profili mento e sottomento

/Correzione dei profili mento e sottomento
Correzione dei profili mento e sottomento2021-10-29T07:05:38+00:00

Il buon profilo di mento e sottomento è un elemento fondamentale per un viso proporzionato e giovani. Quali possibilità di intervento ci sono?

Cosa si intende per correzione profili mento e doppio mento?

Un profilo del viso proporzionato e giovane richiede una ottimale proiezione del mento rispetto alle labbra ed al naso ed una linea mandibolare ben definita. Un mento poco presente o un ingombrante doppio mento hanno effetto negativo sulla Beautification del viso in soggetti più o meno giovani.

Quali strumenti uso?

Per il rimodernamento del profilo mandibolare si usano Filler di acido ialuronico che ridonano in una unica seduta ed in maniera indolore una definizione perfetta ed anche proiettano il mento laddove cui sia la necessità.

Un innovativo sistema laser, denominato Endolift è una procedura minimamente invasiva che promuove lo ‘ Skin Tighteening ‘ ovvero la retrazione e la riduzione della lassità cutanea grazie alla attivazione della neo-collagenesi, per cui ridefinisce i profili eliminando l’aspetto cadente, ma anche agisce sull’eccesso di grasso a livello sottomentoniero eliminandolo definitivamente.

La procedura offre risultati con effetto a lungo termine, in una unica seduta, senza nessuna incisione, con convalescenza assente o minima.

Si tratta di agire sul tessuto cutaneo con una fibra ottica sottile come un capello che libera energia termica specifica per trattare il tessuto collagene ed il tessuto adiposo.

Che risultati si ottengono ?

I risultati di entrambe le procedure medico estetiche sono sicure, naturali ed immediatamente visibili.

Tempi di recupero

I trattamenti sono veloci, da effettuare anche in pausa pranzo. I trattamenti per la correzione del profilo mento e sottomento si possono effettuare anche in estate!

Chiama ORA

Scopri gli altri Trattamenti Viso