Correzione dei profili mento e sottomento

/Correzione dei profili mento e sottomento
Correzione dei profili mento e sottomento2024-03-13T11:57:32+00:00
Correzione dei profili mento e sottomento

Correzione dei Profili Mento e Sottomento

Il buon profilo di mento e sottomento è un elemento chiave per un viso proporzionato e giovane. Quali sono le soluzioni innovative per la correzione doppio mento e il rimodellamento del mento?

Cosa si intende per correzione profili mento e doppio mento?

Un profilo del viso proporzionato e giovane richiede un’ottimale proiezione del mento rispetto alle labbra ed al naso ed una linea mandibolare ben definita. Un mento poco presente o un ingombrante doppio mento hanno un effetto negativo sulla Beautification del viso in soggetti più o meno giovani.

Quali strumenti uso?

Filler Mento e Mandibola con Acido Ialuronico

Per il rimodellamento del profilo mandibolare si usano Filler di Acido ialuronico o Idrossiapatite di Calcio che ridonano in una unica seduta ed in maniera indolore una definizione perfetta ed anche proiettano il mento laddove cui sia la necessità.

Carbossiterapia e Correzione del Doppio Mento

La correzione dell’eccesso di tessuto adiposo nel sottomento, o doppio mento, beneficia di trattamenti come la carbossiterapia, che migliora la definizione del profilo inferiore del viso. Questi trattamenti complementari al filler forniscono una soluzione complessiva per la correzione doppio mento.

Risultati Visibili e Naturali

I trattamenti estetici come il filler mento con acido ialuronico offrono risultati sicuri, naturali ed immediatamente visibili. Le trasformazioni possono essere apprezzate nelle comparazioni prima e dopo degli interventi, dimostrando l’efficacia di questi approcci.

Tempi di Recupero Rapidissimi

La procedura per la correzione dei profili mento e sottomento è rapida e può essere realizzata anche in pausa pranzo, permettendo un ritorno immediato alle attività quotidiane senza tempi di inattività.

Chiama ORA

Scopri gli altri Trattamenti Viso