Trattamento cellulite e adiposità
Promozione Remise en forme
Come trattare i classici inestetismi della cellulite e degli accumuli adiposi localizzati in vari distretti corporei?
L’inizio della primavera è il momento migliore per affrontare due problematiche che affliggono la maggior parte delle donne e che, ancor più in vista dell’estate, meritano di essere affrontate in modo risolutivo.
Lo studio medico Tantussiskincare propone due protocolli di trattamento in base al problema da affrontare.
Nel caso dell’inestetismo della cellulite è necessario un approccio più terapeutico che strettamente estetico in quanto alla base c’è un problema legato ad un’alterazione del sistema circolatorio venoso che comporta inizialmente la cosidetta ritenzione idrica e successivamente una degenerazione del tessuto sottocutaneo adiposo. Quindi il primo passo da fare è migliorare il microcircolo, vale a dire facilitare il drenaggio dei liquidi ai fini di migliorare l’aspetto estetico degli arti inferiori ma anche di impedire la degenerazione verso stadi più avanzati e più difficili da trattare.
La terapia più idonea per agire sul microcircolo è senza dubbio la Carbossiterapia. Il trattamento consiste in iniezioni di un gas, l’anidride carbonica, in vari punti del corpo. Per un trattamento efficace si raccomanda un ciclo di 15 sedute, della durata di 20/30 minuti e preferibilmente da effettuarsi 2 volte a settimana.
Per rafforzare l’effetto della Carbossiterapia è possibile inoltre aggiungere sedute di massaggio meccanico con Velashape, che utilizza anche la potenza dei raggi infrarossi e della radiofrequenza per il rimodellamento della silhouette, riducendo i volumi e dando tono ai tessuti rilassati. Per un risultato ottimale, si consigliano 7 sedute, una a settimana.
Per soddisfare le esigenze di tutti, superare questi inestetismi e ritrovare una silhouette piacevole, lo studio Tantussiskincare propone due pacchetti di trattamento, da scegliere in base alla situazione clinica di partenza e al risultato che si vuole ottenere.
Per il trattamento della cellulite si propongono:
Il pacchetto light, comprensivo di 15 sedute di carbossiterapia, in vendita al prezzo promozionale di 900 euro.
Il pacchetto gold, comprensivo di 15 sedute di carbossiterapia + 6 sedute di Velashape, in vendita al prezzo promozionale di 1.500 euro.
Per il rimodellamento del profilo corporeo in particolare ed in generale e per quanto riguarda il trattamento di adiposità localizzata lo Studio Tantussiskincare propone:
Il pacchetto light, comprensivo di 6 sedute di Velashape e 15 sedute di Carbossiterapia, in vendita al prezzo di 1.500 euro.
Il pacchetto gold invece è comprensivo di 3 sedute di Criolipolisi (un trattamento che consiste nella distruzione del ghiaccio attraverso il freddo) e 6 sedute di Velashape al costo di 1.550 euro, ideale per la riduzione definitiva delle adiposità localizzate ed il rimodellamento totale del profilo corporeo.
Compila il form qui sotto per prenotare il pacchetto o ricevere più informazioni.
E se vuoi conoscere le promozioni del momento sui trattamenti per il viso, clicca qui!