
Tantussiskincare Studio Medico Dott Franca Tantussi e la Biostimolazione. La soluzione naturale per combattere e prevenire i segni del tempo su viso, collo, décolleté.
Cosa si intende per biorivitalizzazione?
Una pelle spenta, opaca, poco consistente o che inizia a manifestare le prime rughe trae beneficio da trattamenti non invasivi che migliorano l’idratazione, la elasticità ed il tono cutaneo al fine di curare la pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Quali strumenti uso ?
Si utilizza Biorivitalizzazione con acido ialuronico, sostanza altamente idratante ed ingrediente fondamentale per la rigenerazione di collagene. Sono microiniezioni diffuse, una seduta al mese per 3 mesi, seguite da mantenimento per 3/4 volte l’anno.
Che risultati si ottengono ?
Il miglioramento della compattezza della pelle è immediatamente e progressivamente visibile ed il ringiovanimento naturale in quanto si riattiva la produzione di proprio collagene.
Tempi di recupero
Sono trattamenti ambulatoriali però ’elevato numero delle microiniezioni può in alcuni casi dare piccolissimi ematomi velocemente risolvibili. Sono trattamenti da effettuare anche in periodo estivo.