fbpx

Box Young

/Box Young
Box Young2019-03-19T08:49:57+00:00

20-40. A questa età…

  • Ogni gesto di attenzione per se stessi è un investimento per il futuro
  • Tutto è possibile, impostando una routine di benessere
  • C’è spazio, e tempo, per sperimentare!

Alcuni clienti dicono…

E’ stato il mio primo avvicinamento alla medicina estetica. La dott.ssa Tantussi è stata molto brava nel fornirmi le informazioni di cui avevo bisogno e consigliarmi verso il trattamento migliore per un risultato naturale. Consigliato!

Eleonora T.

Mi sono rivolta allo studio della dott.ssa Tantussi per affrontare un problema che mi creava molto disagio, relativamente all’acne sul volto. Sono molto soddisfatto del risultato e dei consigli ricevuti per proseguire nel mantenimento corretto della pelle.

Martino E.

L’età perfetta!

L’età che va dai 20 a 40 anni è un periodo bellissimo di trasformazioni, obiettivi, stimoli e esperienze. E’ anche il momento migliore per iniziare a prendersi cura del proprio aspetto e non doversi trovare, più avanti con gli anni, con problematiche facilmente gestibili che sono poi diventate più complesse con il passare del tempo.

Cosa fare allora per partire con il piede giusto? Innanzitutto, consigliamo tutte quelle attenzioni che vanno sotto il nome di beautification.

Non si tratta di una moda ma di un modo per migliorarsi, con piccole attività quali rimodellamento delle labbra o rimodellamento del viso tramite lifting non chirurgico che portano però grandi risultati e aumentano la percezione di bellezza e star bene con se stessi e con gli altri.

Il periodo “young” è anche quello in cui si è più esigenti o più si ha l’esigenza di un aspetto che soddisfi in tutto e per tutto.

E’ così che i trattamenti per curare le cicatrici di acne oppure per fare l’epilazione definitiva possono rappresentare una svolta non da poco anche per un miglioramento dell’autostima. Spesso in questa età un inestetismo difficile da tollerare è la cellulite e adiposità localizzate , e un miglioramente del corpo in tal senso è accolto con grande gioia.

Per quanto riguarda il volto invece, gli under quaranta spesso desiderano una correzione non chirurgica del naso o un aiuto per migliorare lo sguardo nel complessivo, con il trattamento di borse e occhiaie che possono colpire a qualunque età.

Non aspettare oltre, fai i passi giusti per mantenerti bella il più a lungo possibile!