fbpx

Box Senior

/Box Senior
Box Senior2019-03-19T08:35:33+00:00

Dai 65 anni. A questa età…

  • Si comprendono meglio le priorità della vita
  • C’è più spazio per se stessi
  • E’ il momento per concedersi qualcosa…

Alcuni clienti dicono…

Ho impiegato moltissimi anni ma finalmente mi sono decisa al grande passo della chirurgia. Avevo tanti pregiudizi semplicemente perché non conoscevo bene la materia. Ho optato per il ringiovanimento dello sguardo perché è sempre stato un mio punto di forza e non sopportavo più la mia immagine. Ora ho sempre i miei 66 anni ma mi sento nuovamente felice di guardarmi allo specchio.

Giulia M.

Non è mai troppo tardi!

Chi l’ha detto che dopo i 60 anni tutto finisce? Per certi aspetti questo periodo della vita è invece il migliore per cominciare a fare quelle cose che si sarebbero volute fare ma poi sono state trascurate negli anni. Che sia iniziare a studiare, a viaggiare, a dedicarsi a un hobby o a fare qualche intervento di chirurgia estetica, questo è il periodo migliore.

Probabilmente è anche il periodo con minori preoccupazioni economiche, quindi perché non concedersi qualche lusso?

In questa età sono tante le attività che possono impattare positivamente sull’aspetto e sull’umore di chiunque. Dal generico trattamento delle rughe, al ringiovanimento dello sguardo, al trattamento delle macchie o una terapia per la rosacea e cuperose e perché no anche il rimodellamento delle labbra o il lifting non chirurgico di viso e collo. Sono tutti piccoli interventi che hanno un grande impatto sull’immagine. La terapia cosmetica è poi sempre l’alleato quotidiano da effettuare con costanza per portare avanti nel tempo i migliori risultati.